23/02/2026 – Prosegue in modo positivo l’avvio di stagione del Team Beltrami TSA–Tre Colli, protagonista anche nel secondo weekend di gare.
Il miglior risultato arriva dal Gp La Torre, in località La Torre di Fucecchio (Firenze), dove ieri Riccardo Perani, bresciano classe 2003, ha chiuso al quarto posto al termine di una prova intensa e selettiva. «Gara molto veloce e dura, c’era grande agitazione per rimanere davanti su un percorso stretto e ricco di curve – racconta Perani –. A metà corsa sono evasi tre corridori che non siamo più riusciti a riprendere. Nel finale Leonardo Rossi mi ha lanciato sull’ultimo strappo e sono riuscito a staccare il gruppo, peccato che davanti fossero rimasti in tre».
Buone indicazioni anche dal Gp Misano 100, sul circuito di Misano Adriatico, dove sempre ieri il parmense Simone Gardani, classe 2007, ha ottenuto il decimo posto in una volata di gruppo, confermando la crescita già mostrata al debutto stagionale, lui che è al primissimo anno tra gli Under23.


