Martedì  invece la formazione emiliana sarà al via del 98° Circuito Alzanese, in Piemonte

22/9/2018 – Domani (domenica 23 settembre) a Paderno di Ponzano, in provincia di Treviso, martedì ad Alzano Scrivia, nell’Alessandrino: sono questi i prossimi due impegni che attendono il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli. La squadra dilettantistica emiliana, reduce da una Coppa Collecchio (martedì scorso) nella quale non è arrivato il piazzamento, domani sarà al via del 49° Trofeo Bianchin, in Veneto, con sette corridori. Fra cui Tarozzi, Valsecchi e Debenedetti, che nelle ultime settimane hanno dimostrato di avere una buona gamba. 163 i chilometri da percorrere: una classica di inizio autunno piuttosto impegnativa per Elite e Under 23, che in passato ha visto imporsi nomi importanti per la categoria, spesso capaci poi di affermarsi anche tra i professionisti.
Martedì si correrà invece il 98° Circuito Alzanese, gara sulla carta per velocisti, con un circuito da ripetere 19 volte per un totale di 115 km. Una gara nella quale, non di rado, le fughe sono riuscite ad evitare lo sprint a ranghi compatti.
Di seguito il programma e i convocati delle prossime gare:

Domenica 23 settembre 2018, 49° Trofeo G. Bianchin a Paderno di Ponzano (TV), 163 km, partenza ore 12.

Percorso: Partenza presso Becher House, via Roma, 1 (via Roma, via Postumia, via Santandrà, via Minelli, e ritorno in via Roma) per 9 giri traferimento sul Montello lungo via Camalò, via Lavajo, via Schiavonesca Nuova, via Murada (via 18 Giugno, via Eligio Porcu, SP77, Via Riviera Piave, via G. D’Annunzio, via Gen Vaccari) per 4 giri trasferimento a Ponzano lungo via Murada,via Schiavonesca Nuova,via Lavajo,via Camalò, via Postumia, via Santandrà, via Minelli, e arrivo in via Roma.

Convocati: Simone Buda, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Gabriel Parola, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi.


Martedì 24 settembre 2018, 98° Circuito Alzanese ad Alzano Scrivia (AL), 115 km, partenza ore 12.

Percorso: Alzano Scrivia, C.Na Maddalena, Molino dei Torti, Alzano Scrivia. Circuito da ripetere 19 volte.

Convocati: Da definire.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.