30/5/2016 – Cattive notizie purtroppo per Giacomo Peretto: il milanese classe ’96 del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli è caduto ieri, nel Trofeo Matteotti di Marcialla, in Toscana, riportando la frattura della testa dell’omero della spalla destra. A lui va un grande in bocca al lupo da parte di tutto lo staff e i compagni: forza Giacomo, ti aspettiamo presto in gruppo!

Questo il messaggio che il corridore ha postato sulla sua pagina facebook:

“La caduta di ieri mi ha procurato una frattura della testa dell’omero della spalla destra e tante dolorose botte per tutto il corpo.. ci tenevo a ringraziare tutti gli amici che mi hanno scritto e chiamato, siete stati magnifici!!

Comunque essere costretti allo stop in un momento della stagione in cui avrei voluto essere protagonista non è facile da digerire.. adesso mi aspettano almeno un paio di settimane di riposo per recuperare al meglio da questo infortunio!!

È sicuramente un momento difficile ma non mi dimenticherò mai di sorridere, la ruota prima o poi girerà nel verso giusto anche per me. ‪#‎guardiamoavanti ‪#‎grazieatutti ‪#‎torneròpresto”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.