30/5/2016 – Cattive notizie purtroppo per Giacomo Peretto: il milanese classe ’96 del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli è caduto ieri, nel Trofeo Matteotti di Marcialla, in Toscana, riportando la frattura della testa dell’omero della spalla destra. A lui va un grande in bocca al lupo da parte di tutto lo staff e i compagni: forza Giacomo, ti aspettiamo presto in gruppo!
Questo il messaggio che il corridore ha postato sulla sua pagina facebook:
“La caduta di ieri mi ha procurato una frattura della testa dell’omero della spalla destra e tante dolorose botte per tutto il corpo.. ci tenevo a ringraziare tutti gli amici che mi hanno scritto e chiamato, siete stati magnifici!!
Comunque essere costretti allo stop in un momento della stagione in cui avrei voluto essere protagonista non è facile da digerire.. adesso mi aspettano almeno un paio di settimane di riposo per recuperare al meglio da questo infortunio!!
È sicuramente un momento difficile ma non mi dimenticherò mai di sorridere, la ruota prima o poi girerà nel verso giusto anche per me. #guardiamoavanti #grazieatutti #torneròpresto”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!