Altre due gare tra i professionisti per il Team Beltrami TSA-Tre Colli

14/03/2024 – Nuova e importante trasferta francese per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, che sarà in gara tra i professionisti sabato e domenica (16 e 17 marzo), rispettivamente nella Classic Loire Atlantique e nel Cholet Agglo Tour. Gare che vedranno al via anche diversi World Teams. La prima si corre con partenza e arrivo a Le Haye Fouassiere, la seconda invece a Cholet, entrambe nella regione dei Paesi della Loira.
La prima gara misura 182 km, la seconda invece si disputa sulla distanza di 205 chilometri, entrambe su percorsi mossi.

Questa la squadra a disposizione dei direttori sportivi Roberto Miodini e Leo Peters: Gabriel Fede, Edoardo Burani, Alex Raimondi, Giacomo Tagliavini, Andrea Biancalani, Simone Impellizzieri, Nicola Rossi e Valentino Kamberaj.
Di questi otto, in ciascuna gara correranno sette corridori. L’esatta definizione delle due formazioni sarà stabilita nelle prossime ore.

“Dopo il Gp La Marsigliese e il Tour de la Provence, per noi è un orgoglio essere stati nuovamente invitati a gare professionistiche in terra francese – le parole del diesse Miodini -. Stiamo svolgendo un calendario che è l’ideale per una formazione Continental, consentendo ai nostri giovani di fare esperienze importanti, che arricchiscono il loro bagaglio tecnico. Anche in questo weekend ci confronteremo con tanti corridori del World Tour e questo non può che farci bene”.