02/03/2018 – Nonostante il maltempo, che sta condizionando le gare e gli allenamenti di questa primissima parte di stagione, prosegue (salvo rinvii o annullamenti dell’ultimo minuto) il calendario italiano dei Dilettanti. Per questo weekend, il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli sarà impegnato a Mareno di Piave, nel Trevigiano, dove domenica si correrà il 38° Trofeo Ceda – 77° Circuito Juvesport (rimandata invece, causa tornata elettorale, la manifestazione di Belricetto, in Romagna).

Alla gara veneta (un circuito di 2 km da ripetere 50 volte) prenderanno parte sei atleti del Team Beltrami, ancora da definire. Di certo ci sarà Daniele Cazzola, vicentino che domenica ha colto la quarta piazza a San Bernardino di Lugo.

Questa settimana è stata complicata, a causa del maltempo che ci ha limitato molto negli allenamenti – spiega il ds Roberto Miodini -, ma andiamo nel Trevigiano per dare comunque continuità a quanto mostrato nello scorso weekend fra San Geo e San Bernardino. I ragazzi hanno iniziato col piede giusto, interpretando bene le due prove e mostrando già una buona condizione generale. Anche domenica dobbiamo partire con l’idea e l’obiettivo di essere protagonisti”.

Di seguito il programma della prossima gara:

Domenica 4 marzo 2018, 38° Trofeo Ceda – 77° Circuito Juvesport a Mareno di Piave (TV), 100 km, partenza ore 14,30.

Percorso: Via Verri, Via Roma, P.Zza Municipio, Via S. Pio X, Via Verri Di Km 2,00 da Ripetere 50 Volte.

Convocati: in via di definizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.