31/8/2018 – Ancora un doppio appuntamento agonistico, tra domani (sabato 1 settembre) e martedì, per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, prima al Gp Industria e Commercio Carnaghese, in provincia di Varese, poi a Livraga, nel Lodigiano.

La gara di domani a Carnago, arrivata alla 47esima edizione, misura 164 chilometri, frutto di un anello di circa 20 chilometri da ripetere otto volte. Per molti anni è stata riservata ai professionisti, mentre ora è dedicata ad Elite e Under 23: saranno in 172 a voler scrivere il proprio nome in un albo d’oro ricco di campioni. A Livraga invece, la 66^ Coppa Comune di Livraga prevede 124 chilometri, anche qui con un circuito da ripetersi 13 volte.

Sette gli atleti convocati per Carnago dai ds Roberto Miodini ed Enea Farinotti, fra cui Matteo Valsecchi, che proprio domani compie 23 anni. Dodici invece i convocati per la gara di martedì.

Di seguito il programma e i convocati delle prossime gare:

Sabato 1 settembre 2018, 47° Gp Industria e Commercio Carnaghese a Carnago (VA), 164 km, partenza ore 13.

Percorso: Carnago, Solbiate Arno (circonvallazione), Solbiate Arno (Campo Sportivo), Solbiate Arno (Gran Premio della Montagna), Caronno Varesino, Morazzone, Gornate Supeiore, Gornate Olona, Torba, Castelseprio (Gran Premio della Montagna), Ponte Tenore, Carnago. Circuito di chilometri 20,600 da ripetere per 8 volte per un totale di chilometri 164,800.

Convocati: Federico Burchio, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Giuliano Kamberaj, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi.

 

Martedì 4 settembre 2018, 66° Coppa Comune di Livraga (LO), 124 km, partenza ore 14,30.

Percorso: Circuito di 9,5 km da ripetere 13 volte, da Livraga a Frazione Vallazza, con ritorno a Livraga dalla strada provinciale 107.

Convocati: Simone Buda, Federico Burchio, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Giuliano Kamberaj, Kevin Pasini, Gabriel Parola, Alex Ponti, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi, Simone Zanni.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.