12/05/2019 – Il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze porta a casa due piazzamenti in top-10 dalle tre gare che hanno visto impegnati i giallogrigiorossi nel corso del weekend.
Entrambi sono arrivati ieri, con Nicolò Parisini e Tommaso Fiaschi. Il primo s’è piazzato in decima posizione nel 9° Trofeo “Corri per la Mamma”, gara Nazionale per Under 23 che si è disputata a Taino, in provincia di Varese. Una prova che, oltre al percorso impegnativo, è stata resa durissima dal maltempo, con una pioggia fitta e incessante che ha accompagnato gran parte della gara, portata a termine da soli tredici atleti.
Fra questi, appunto, anche il classe 2000 di Cilavegna (Pavia), il quale ha così ottenuto il suo primo piazzamento di rilievo nella categoria che lo ha visto quest’anno al debutto. Vittoria di Covi (Colpack), arrivato solitario al traguardo, lui che è proprio di Taino.
Fiaschi invece ha portato a casa un buon ottavo posto in quel di Castiglion Fiorentino (provincia di Arezzo), dove Benedetti (Mastromarco) vince il Trofeo Menci (valido anche come prova unica del campionato regionale toscano) dopo una fuga. 
Oggi invece, nel 32° Gp Industrie del Marmo (al quale Fiaschi non ha preso il via per piccoli problemi di salute), buona prestazione del colombiano Sebastian Castano (che proprio oggi ha compiuto 22 anni), arrivato attorno alla ventesima posizione nella gara vinta in solitaria dall’austriaco Gamper