15/07/2019 – Anche nel 2020 l’azienda parmense Zacobi sarà fra gli sponsor che sostengono il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze, squadra ciclistica che da quest’anno è sbarcata nel mondo professionistico come “Cotinental”, con un progetto incentrato sui giovani talenti (tutti Under 23), che in maglia giallogrigiorossa possono crescere senza eccessive pressioni, inserendosi gradualmente nel professionismo.
L’azienda Zacobi Spa è nata oltre trent’anni fa come rivenditore specializzato in prodotti di profumeria di lusso e cosmesi. Negli anni ha superato i confini locali, riuscendo grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo a collocarsi tra le aziende leader nel settore dell’import-export, non solo in Italia ma anche fuori dal territorio nazionale.
La sua filosofia è da sempre fondata sulla ricerca attenta e costante del miglior assortimento di prodotti di bellezza e articoli per la cura della persona, in uno spirito di grande collaborazione fra clienti e fornitori. Negli anni ha ampliato la propria offerta, che ad oggi comprende, oltre ad articoli di profumeria e cosmesi dei migliori marchi, anche toiletries, prodotti professionali e trattamenti per la cura dei capelli.
“Bruno Ortalli e la sua Zacobi sono ormai sponsor storici del nostro Team – spiega Emanuele Brunazzi, presidente della squadra -, visto che fin da quando siamo entrati nel mondo dei Dilettanti, nel 2016, loro erano al nostro fianco. Hanno creduto nel nostro progetto Continental e lo faranno anche l’anno prossimo, non possiamo che ringraziarli per la fiducia e il supporto, assolutamente fondamentali per mettere in pratica le nostre idee”.
“Abbiamo sposato il progetto di questa squadra fin dalla sua nascita, nel 2016 – le parole di Bruno Ortalli -, accompagnandola con entusiasmo anche quest’anno nel salto tra i professionisti. Si tratta di una realtà che punta sui giovani e alla quale vogliamo continuare a dare sostegno e fiducia, dal momento che si pone obiettivi a medio-lungo termine. La nostra azienda, storicamente, è al fianco dei giovani, dello sport e dei suoi valori più genuini”.