19/09/2025 – Domenica, 21 settembre, il Team Beltrami TSA-Tre Colli tornerà a confrontarsi tra i professionisti, prendendo parte al Giro della Romagna PRO 2025, una delle corse storiche del calendario italiano. La gara scatterà da Lugo per concludersi a Castrocaro Terme e Terra del Sole dopo 197 chilometri, resi ancora più impegnativi dalla ripetizione per sette volte della salita de Le Volture nel circuito finale.
La squadra diretta da Roberto Miodini schiererà un gruppo interamente italiano e molto giovane, composto da Gabriel Fede, Leonardo Rossi, Tommaso Rigamonti, Matteo Falchetti, Raffaele Tela, Pierluigi Garbi e Giacomo Tagliavini. Dopo una positiva trasferta al Tour of Romania, dove i ragazzi hanno mostrato spirito di squadra e buone prestazioni, il Giro della Romagna rappresenta una nuova e stimolante occasione di confronto con il grande ciclismo internazionale.
«Il Giro della Romagna è una gara prestigiosa e impegnativa, perfetta per misurarci su un percorso selettivo e dal grande valore tecnico – le parole del ds Roberto Miodini -. I nostri ragazzi avranno l’occasione di crescere, gareggiando al fianco di atleti di altissimo livello».




