Domani la squadra biancorossonera sarà di scena nel circuito di Cittadella
11/05/2018 – Ancora un’internazionale nei programmi del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli: ad una settimana dal Circuito del Porto di Cremona, nel quale Simone Zanni ha chiuso 14° in volata, la squadra biancorossonera sarà al via domenica del 31° Gp Industrie del Marmo a Marina di Carrara, in Toscana, gara riservata ai soli Under 23 (con formazioni di cinque atleti per squadra). Una manifestazione che prevede un percorso piuttosto impegnativo, con due passaggi sul gpm Ponti di Vara. Domani invece la formazione del team manager Stefano Chiari sarà al via dell’Alta Padovana Tour, competizione per Elite e Under 23 che si disputa a Cittadella, su un circuito interamente pianeggiante di 7 chilometri che chiamerà in causa, almeno sulla carta, i velocisti.
“La squadra è in crescita – spiega il ds Roberto Miodini -, ci aspettiamo di vedere qualcosa di importante da alcuni dei nostri ragazzi. A Cittadella toccherà ai velocisti e confido che diano continuità alle loro prestazioni. Poi il giorno seguente sarà la volta di una gara importante e impegnativa, un’ottima vetrina per i nostri ragazzi, che dovranno metterci grinta e determinazione, stando ben attenti ad interpretare nel modo giusto lo sviluppo della gara. Abbiamo recuperato Tarozzi dopo un problema al ginocchio; Burchio è rientrato ormai da un paio di settimane e ora sta ritrovando la condizione. Non possiamo che essere fiduciosi”.
Di seguito il programma e i convocati delle prossime gare:
Sabato 12 maggio 2018, Alta Padovana Tour a Cittadella (PD). 140 km, partenza ore 13,30.
Percorso: circuito di 7 km, pianeggiante, con partenza e arrivo davanti allo stadio Tombolato di Cittadella.
Convocati: Simone Buda, Daniele Cazzola, Pietro Olocco, Kevin Pasini, Alex Ponti, Simone Zanni.
Domenica 13 maggio 2018, 31° Gran Premio Industrie del Marmo a Marina di Carrara. 174 km, partenza ore 13,30.
Percorso: Marina di Carrara, Carrara, Marina di Carrara, Carrara, Ponti di Vara (GPM), Carrara, Marina di Carrara per tre volte, indi, Carrara, Marina di Carrara, Carrara, Ponti di Vara (GPM), Carrara, Bedizzano, Codena, Carrara, Marina di Carrara (Arrivo).
Convocati: Federico Burchio, Alessio Ferrari, Gabriel Parola, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!