5/5/2918 – Anche a Castellucchio, nel Mantovano, dove oggi è andato in scena il Gp Comune di Castellucchio per Elite e Under 23, il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli ha centrato un piazzamento fra i primi dieci con il vicentino Daniele Cazzola, che si è classificato in ottava posizione.
A vincere è stato il danese Rasmus Iversen (Bottoli), autore di una bella azione solitaria a circa 25 chilometri dal termine e capace di mantenere un vantaggio tra i quaranta e i cinquanta secondi fino al termine della gara. Alle sue spalle, in volata, Cazzola si è piazzato settimo del gruppo, ottavo quindi nell’ordine d’arrivo.

Domani i velocisti sono attesi da un appuntamento importante e impegnativo, quello con il 51° Circuito del Porto di Cremona, gara internazionale che prevede ben 180 chilometri di gara e nella quale le maglie biancorossonere proveranno a ben figurare.

Stiamo trovando una buona continuità di risultati – commenta il ds Roberto Miodini -, inserendo sempre il nostro nome negli ordini d’arrivo, il che non è affatto scontato, anzi. Complimenti al vincitore, che ha fatto davvero un gran numero. Noi abbiamo fatto la nostra parte, con Daniele che si è gettato nella volata e ha portato a casa un altro piazzamento. Al Circuito del Porto, data la lunghezza della corsa e il lotto di partenti, andiamo con umiltà, ma anche con la voglia tipica di una squadra giovane come la nostra, che sa di dover approfittare di ogni occasione per crescere”.  

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.