Due gare per ruote veloci: domani all’Autodromo di Monza e domenica a Gessate

8/6/2018 – Sarà un weekend “dedicato” soprattutto ai velocisti, quello che si appresta ad affrontare il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, con due impegni entrambi in Lombardia: domani (sabato 9 giugno) mattina la squadra biancorossonera sarà in gara all’Autodromo di Monza, che per una volta non ospiterà mezzi a motori, ma bici e ciclisti. Il circuito (86^ Medaglia d’Oro Città di Monza – 41° Trofeo Angelo Schiatti) verrà ripetuto 25 volte, per un totale di 144 chilometri di gara. Il giorno successivo, domenica, il team diretto da Roberto Miodini ed Enea Farinotti gareggerà a Gessate, nel Milanese, dove andrà in scena il 34° Trofeo Fumagalli Stefano, altra gara che, il più delle volte, si è conclusa in volata.

Veniamo da due undicesimi posti (Cazzola domenica a Roncolevà e Burchio martedì a San Giovanni Valdarno, ndr), ora vogliamo tornare a fare risultati importanti – spiega Roberto Miodini -. Il nostro neoacquisto, Giuliano Kamberaj, sta bene e ha tanta voglia di dimostrarlo. A Roncolevà la gara si è messa in una certa maniera, per cui non è riuscito a giocarsi la vittoria, ma faremo di tutto perché in questo weekend le cose vadano diversamente. E comunque non abbiamo solo lui: la condizione generale dei ragazzi è buona e avremo a disposizione più frecce per il nostro arco”.

Di seguito il programma e i convocati delle prossime gare:

Sabato 9 giugno 2018, 86^ Medaglia d’Oro Città di Monza – 41° Trofeo Angelo Schiatti all’Autodromo di Monza. 144 km, partenza ore 9,30.

Percorso: 25 giri del’Autodromo per un totale di 144 km.

Convocati: Daniele Cazzola, Simone Buda, Federico Burchio, Giuliano Kamberaj, Kevin Pasini, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi, Simone Zanni.

Domenica 10 giugno 2018, 34° Trofeo Fumagalli Stefano a Gessate (MI), 150 km, partenza ore 9.

Percorso: Gessate-Cambiago-Masate-Basiano-Trezzano Rosa-Basiano-Masate-Gessate

Convocati: Simone Buda, Federico Burchio, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Giuliano Kamberaj, Gabriel Parola, Kevin Pasini, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi, Simone Zanni.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.