Due gare per ruote veloci: domani all’Autodromo di Monza e domenica a Gessate

8/6/2018 – Sarà un weekend “dedicato” soprattutto ai velocisti, quello che si appresta ad affrontare il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, con due impegni entrambi in Lombardia: domani (sabato 9 giugno) mattina la squadra biancorossonera sarà in gara all’Autodromo di Monza, che per una volta non ospiterà mezzi a motori, ma bici e ciclisti. Il circuito (86^ Medaglia d’Oro Città di Monza – 41° Trofeo Angelo Schiatti) verrà ripetuto 25 volte, per un totale di 144 chilometri di gara. Il giorno successivo, domenica, il team diretto da Roberto Miodini ed Enea Farinotti gareggerà a Gessate, nel Milanese, dove andrà in scena il 34° Trofeo Fumagalli Stefano, altra gara che, il più delle volte, si è conclusa in volata.

Veniamo da due undicesimi posti (Cazzola domenica a Roncolevà e Burchio martedì a San Giovanni Valdarno, ndr), ora vogliamo tornare a fare risultati importanti – spiega Roberto Miodini -. Il nostro neoacquisto, Giuliano Kamberaj, sta bene e ha tanta voglia di dimostrarlo. A Roncolevà la gara si è messa in una certa maniera, per cui non è riuscito a giocarsi la vittoria, ma faremo di tutto perché in questo weekend le cose vadano diversamente. E comunque non abbiamo solo lui: la condizione generale dei ragazzi è buona e avremo a disposizione più frecce per il nostro arco”.

Di seguito il programma e i convocati delle prossime gare:

Sabato 9 giugno 2018, 86^ Medaglia d’Oro Città di Monza – 41° Trofeo Angelo Schiatti all’Autodromo di Monza. 144 km, partenza ore 9,30.

Percorso: 25 giri del’Autodromo per un totale di 144 km.

Convocati: Daniele Cazzola, Simone Buda, Federico Burchio, Giuliano Kamberaj, Kevin Pasini, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi, Simone Zanni.

Domenica 10 giugno 2018, 34° Trofeo Fumagalli Stefano a Gessate (MI), 150 km, partenza ore 9.

Percorso: Gessate-Cambiago-Masate-Basiano-Trezzano Rosa-Basiano-Masate-Gessate

Convocati: Simone Buda, Federico Burchio, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Giuliano Kamberaj, Gabriel Parola, Kevin Pasini, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi, Simone Zanni.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.