Ieri, a Roncolevà, 11° posto per Daniele Cazzola

4/6/2018 – Il Gp di Roncolevà, andato in scena ieri nell’omonima cittadina del Veronese, si è chiuso per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli con l’undicesimo posto di Daniele Cazzola, il quale ha sprintato nel gruppo principale, che si giocava però solo i piazzamenti dall’ottavo posto in poi. La vittoria infatti è andata a Borgo della General Store, arrivato solitario al traguardo, mentre alle sue spalle era un gruppetto di sei unità a disputarsi i piazzamenti sul podio.

Una gara che ha visto anche il debutto di Giuliano Kamberaj in maglia biancorossonera: pur in buonissima forma, il velocista albanese non ha potuto giocarsi appieno le sue carte a causa di una foratura che ha complicato la sua corsa.

Domani la squadra diretta da Roberto Miodini ed Enea Farinotti tornerà subito in gara a San Giovanni Valdarno, in Toscana, dove andrà in scena il 2° Trofeo Città di San Giovanni Valdarno, gara di 146 chilometri abbastanza impegnativi. La partenza è in programma alle 14. Saranno sei gli atleti della formazione emiliana che prenderanno il via, tra cui il rientrante Manuele Tarozzi.

Di seguito il programma e i convocati:

Martedì 5 giugno 2018, 2° Trofeo Città di San Giovanni Valdarno (Arezzo). 146 km, partenza ore 14.

Percorso: San Giovanni-S.Lucia-Cavriglia-Porcellino San Giovanni (Da Ripetere 3 Volte) San Giovanni-S.Licia-Cavriglia-Meleto- Porcellino- San Giovanni(Da Ripetere 2 Volte) San Giovanni-Ss69-Vacchereccia-Cavriglia- Meleto-Porcellino-San Giovanni.

Convocati: Federico Burchio, Davide Debenedetti, Thomas Pesenti, Alex Ponti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.