Alex Ponti protagonista nel Trofeo Edil C di Collecchio con cento chilometri di fuga
8/4/2018 – Decimo posto quest’oggi per Daniele Cazzola nella Vicenza – Bionde, classica veneta arrivata alla 73^ edizione: il vicentino del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli ci teneva particolarmente a fare bene nella gara che passava anche sulle strade del suo paese (Malo), e alla fine è riuscito a vincere la volata del gruppo, che valeva appunto per la decima posizione. A vincere è stato Giovanni Aleotti (Team Friuli), che s’era inserito nella lunga fuga poi arrivata al traguardo. Da Cazzola comunque un segnale positivo anche per l’immediato futuro, dopo che l’atleta aveva patito alcuni problemi di salute la scorsa settimana.
Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli in evidenza anche ieri a Collecchio, nel Trofeo Edil C internazionale, dove il faentino Alex Ponti è stato fra i protagonisti della fuga a tre che ha animato i primi cento chilometri (su 150) di gara. Un plauso dunque all’atleta classe 1998, non nuovo in questo inizio di stagione a performance simili. La vittoria è andata ad Alessandro Fedeli della Trevigiani.
Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno, ancora in terra parmense: sabato infatti si correrà la Milano-Busseto, gara Nazionale per Under 23 alla quale la formazione del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari prenderà parte, con l’obiettivo di farsi notare anche stavolta.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!