21/10/2018 – Anche nella Coppa d’Inverno, una delle classiche di chiusura della stagione (che in realtà terminerà martedì con la gara di Acquanegra), il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli ha ottenuto un piazzamento fra i primi dieci. Stavolta, ed è una piacevole novità, grazie al cesenate Simone Buda, classe ’99 e al primo anno nella categoria, che ha chiuso in nona posizione la gara che si è disputata quest’oggi a Biassono (Monza Brianza).
A vincere è stato il danese Iversen (della Bottoli), arrivato in solitaria al traguardo dopo un attacco a dieci chilometri dalla conclusione. Alle sue spalle, dal gruppo di una cinquantina di unità, è uscito Rocchi della Viris, che s’è preso la seconda piazza, dopodiché è arrivato il gruppo, regolato da Brugna della Named, con Buda che è andato appunto a classificarsi in nona posizione.

Ora, come detto, manca un solo appuntamento per quanto riguarda la stagione agonistica 2018: martedì (23 ottobre), ad Acquanegra sul Chiese (Mantova), si disputerà il Gp d’Autunno. Tradizionale circuito cittadino completamente piatto, quattro chilometri da ripetere 25 volte, con partenza e arrivo sul rettilineo di via Matteotti. Uno scenario nel quale, sia nel 2016 che nel 2017, la squadra biancorossonera è salita sul podio con Rino Gasparrini.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.