01/07/2019 – Si corre domani sera (martedì 2 luglio) il Trofeo Città di Brescia, grande classica in notturna nella città lombarda, con arrivo sulla salita del castello che sovrasta la “Leonessa d’Italia”. 
Alla gara, internazionale per Elite e Under 23, prenderà parte anche il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze (161 gli iscritti totali). La corsa si snoda su un circuito cittadino, estremamente suggestivo, di 5.8 km, da ripetere 21 volte per un totale di 122 km.
La partenza sarà data alle 20.15, mentre l’arrivo è previsto per le 23 e la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di PMG Sport, oltre che su siti web e piattaforme ad essa collegati.

Saranno sei gli atleti del Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze al via: il parmense Thomas Pesenti (che l’anno scorso, al debutto nella categoria, fu autore di un’ottima prestazione in questa gara), il romagnolo Filippo Baroncini, i colombiani Wilson PenaNacho Montoya,Sebastian Castano e il bresciano (di Castel Mella) Matteo Furlan, che corre in casa.

TROFEO CITTÀ DI BRESCIA (2/7): Filippo Baroncini, Sebastian Castano, Matteo Furlan, Wilson E. Pena, Thomas Pesenti.