8/7/2016 – Ancora una classica, ancora una gara dal percorso impegnativo sulla strada del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, in un’estate dove le prove per ruote veloci sono ridotte al minimo e dove a recitare il ruolo di protagonisti sono soprattutto gli scalatori. Domenica la squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari sarà in gara in Veneto, alla 31^ edizione del Giro del Medio Brenta, con partenza a Villa del Conte (Padova) e arrivo a Gallio, in provincia di Vicenza, a poco più di mille metri di quota. Una prova nella quale sono dunque attese risposte positive dagli atleti che, nel team biancorossonero, hanno dimostrato di poter dire la loro in salita, su tutti Moreno Giampaolo.

Per il Giro del Medio Brenta sono otto i convocati dal ds Giancarlo Raimondi: in pratica mancheranno solo Rino Gasparrini, Manuel Cazzaro e Luca Merelli. Dopo il debutto della speciale divisa estiva martedì sera al Trofeo Città di Brescia (maglia prevalentemente bianca con spalle e fianchi rossi, che verrà utilizzata solo in alcune selezionate occasioni), la squadra tornerà in gara domenica con il tradizionale completo nero, rosso e bianco.

Il programma e i convocati della gara di domenica:

Domenica 10 luglio, 31° Giro del Medio Brenta da Villa del Conte (PD) a Gallio (VI), 177,3 km, partenza ore 12.45

Percorso: partenza da Villa Del Conte, Marsango, Curtarolo, San Giorgio In Bosco, Villa Del Conte (3 Giri) – Cittadella – Rosa’ – Bassano Del Grappa – Fontanelle – Conco – Stoccareddo – Gallio, Turcio, Sasso, Stoccareddo, Contrada Campanella, Contrada Sambugari, Valderonchi (2 Giri) con arrivo a Gallio Centro In Via IV Novembre

Convocati: Matteo Caliari, Davide Debenedetti, Luca Gamba, Moreno Giampaolo, Riccardo Mariani, Kevin Pasini, Giacomo Peretto, Christian Scerbo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.