Secondo weekend di gare alle porte per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che domenica (5 marzo) prenderà parte alla 55^ Coppa Belricetto, nell’omonima frazione del comune di Lugo, in provincia di Ravenna. Dopo l’esordio stagionale avvenuto sabato scorso nella Coppa San Geo di Prevalle (Brescia) e dopo aver partecipato domenica alla Coppa San Bernardino, proprio a due passi da Belricetto, la squadra torna dunque in terra romagnola per andare a caccia del primo risultato stagionale.
Nelle due gare del weekend d’esordio infatti, per un motivo o per l’altro, non è arrivato il piazzamento. A Belricetto si correrà su un circuito pianeggiante di circa 5 chilometri, da ripetere 22 volte per un totale di 113 chilometri. Saranno 13 i corridori a disposizione dei ds Giancarlo Raimondi ed Enea Farinotti, che devono fare a meno degli indisponibili Cancarini e Giampaolo. In caso di volata, l’uomo di punta sarà Rino Gasparrini, ma la squadra ha elementi in grado di poter essere protagonisti anche in caso di diversi sviluppi della corsa. In gara anche i due romagnoli al primo anno nella categoria: Alex Ponti e Manuele Tarozzi.
Di seguito il programma e i convocati:
Domenica 5 marzo 2017, 55^ Coppa Belricetto a Belricetto di Lugo (Ravenna), 113 km, partenza ore 14.
Percorso: Circuito di Km. 5,150 al giro da ripetersi 22 volte comprendente le seguenti strade: Sp 17 (Fiumazzo) – Via Mazzola – Via Olmo, per un totale di 113,3 km.
Convocati: Michele Bertaina, Davide Delledonne, Filippo Fiorelli, Rino Gasparrini, Giosuè Mattio, Enrico Olivero, Kevin Pasini, Simone Piccolo, Davide Plebani, Alex Ponti, Christian Scerbo, Manuele Tarozzi, Alberto Tocchella.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!