Parma, 11 marzo 2016 – Il terzo weekend stagionale di gare, per i Dilettanti, prevede un solo appuntamento al Nord Italia. Domenica Elite e Under 23 saranno infatti in gara a Pianzano, in provincia di Treviso, per l’84° Circuito di Sant’Urbano. Reduci dalle prime quattro gare condizionate da pioggia e freddo, nelle quali comunque sono arrivati due piazzamenti firmati da Rino Gasparrini (sesto a San Bernardino di Lugo e settimo a Belricetto), i ragazzi del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli si augurano innanzitutto che stavolta sia il sole uno dei protagonisti di giornata. La gara, tutta pianeggiante, prevede un circuito di soli 2.5 chilometri, da ripetere 40 volte, per un totale di 100 chilometri. La partenza è fissata per le 14.30, l’arrivo previsto attorno alle 17.

I Convocati: Matteo Caliari, Manuel Cazzaro, Luca Gamba, Rino Gasparrini, Alessandro Mariani, Riccardo Mariani, Luca Merelli, Kevin Pasini, Giacomo Peretto, Christian Scerbo.

Sempre domenica, Moreno Giampaolo correrà invece nel 16° Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani a Corridonia (Macerata), impegno vicino a casa, con partenza alle 14,30 e 100 chilometri da percorrere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.