30/07/2021 – Il Team Beltrami TSA-Tre Colli, dopo una serie di gare tutte in Piemonte, domani (sabato 31 luglio) torna di scena in Toscana, più precisamente a Malmantile, frazione del comune di Lastra a Signa, in provincia di Firenze.
Lì va infatti in scena l’11° Trofeo Città di Malmantile, gara per Elite e Under 23 su un percorso impegnativo di 151 chilometri, che sarà reso ancor più duro dal caldo, considerando che sabato le temperature toccheranno le massime registrate quest’estate nel nostro Paese.

La gara prenderà il via alle 13.30, prevede un primo circuito di 27 chilometri da ripetere quattro volte, poi uno di 21,6 da percorrere due volte nel finale, passando dal Castello di Montelupo Fiorentino.

La squadra emiliana del team manager Stefano Chiari, diretta da Roberto Miodini e Orlando Maini, schiereà al via sette atleti: il fiorentino Giosuè Crescioli, il bergamasco Luca Cretti, il bresciano Matteo Freddi, il vicentino Marco Grendene, il brianzolo Andrea Piras, il massese Lorenzo Peschi e l’altro vicentino Davide De Pretto.