28/7/2018 – Ancora una gara adatta agli scalatori nel programma del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli. La squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari sarà infatti di scena domani a Barzago (Lecco) nel 9° Trofeo Ldm – Mem. Cav. Magni Severino, con partenza alle 12.30 e 137 chilometri da percorrere.
Sabato scorso la formazione biancorossonera ha preso parte alla Ciriè – Pian della Mussa, nel Torinese, gara con arrivo in salita nella quale il romagnolo Manuele Tarozzi si è piazzato in decima posizione. Il giorno seguente, a Ponton di Sant’Ambrogio, non era invece arrivato alcun piazzamento nella top ten. Al via della gara lecchese, domani, vi saranno Davide Debenedetti, Matteo Valsecchi, Manuele Tarozzi, Thomas Pesenti, Federico Burchio, Kevin Pasini, Simone Buda, Gabriel Parola e Alex Ponti.
Nel frattempo, in settimana, Giuliano Kamberaj e Daniele Cazzola hanno gareggiato in coppia nella 3 Sere di Pordonene (durata in realtà quattro giorni), al Velodromo “Ottavio Bottecchia”, che si è conclusa ieri sera. I due atleti del Team Beltrami si sono messi in evidenza nelle prove intermedia (Kamberaj ha anche vinto l’eliminazione nella prima serata), al cospetto di fuoriclasse come Elia Viviani e Cameron Meyer, che a Pordenone hanno partecipato alle gare di classe 1 Uci, valide per l’assegnazione di punti per le qualificazioni alla Coppa del Mondo.
Di seguito il programma e i convocati della prossima gara:
Domenica 29 luglio 2018, 9° Trofeo Ldm – Cav. Magni Stefano a Barzago (LC). 137 km, partenza ore 12,30.
Percorso: Partenza da Barzago -Sp.342-Bevera Di Sirtori- Sirtori – Perego La Valletta- Sp.342 – Bevera Di Sirtori- Barzago – Bulciago – Garbagnate Monastero – Brongio – Barzago. Da ripetersi 7 volte.
Convocati: Davide Debenedetti, Matteo Valsecchi, Manuele Tarozzi, Thomas Pesenti, Federico Burchio, Kevin Pasini, Simone Buda, Gabriel Parola e Alex Ponti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!