9/10/2021 – Per il Team Beltrami TSA-Tre Colli è tempo di tornare in gara: domani (domenica 10 ottobre) la squadra del team manager Stefano Chiari sarà al via del 64° Gp di Somma Lombardo – Memorial Giovanni Oldrini, gara per Elite e Under 23 in provincia di Varese.

Un appuntamento che chiude una settimana iniziata lunedì scorso sempre in Lombardia, con l’ottima prestazione a Legnano nella Coppa Bernocchi, che ha visto Lorenzo Milesi (talento classe 2002) vincere due traguardi volanti ed essere per questo premiato sul podio finale.

Ora il ritorno in Lombardia, per una gara dal percorso mosso, di 160 chilometri con partenza alle 11.
Al via, per la formazione biancogiallorossa, ci saranno lo stesso Lorenzo Milesi, Luca Cretti, Andrea Piras, Nicolò Parisini, Matteo Freddi e Thomas Pesenti.

La squadra poi tornerà in scena tra i professionisti mercoledì, 13 ottobre, nel Giro del Veneto, con partenza da Cittadella e arrivo a Padova, gara che torna dopo diversi anni di assenza; mentre venerdì 15, sempre in Veneto, sarà la volta di una curiosa novità, la Serenissima Gravel, prima gara per professionisti con le speciali bici gravel, con partenza da Jesolo e arrivo a Piazzola sul Brenta.