6/10/2016 – Nuova importante partnership per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli: nel 2017 la squadra ciclistica emiliana di Elite e Under 23 utilizzerà integratori EthicSport, brand italiano nato da un attento percorso di ricerca e sviluppo che ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti gli atleti, dai professionisti agli amatori. Diffondere un approccio rigoroso e scientifico all’attività sportiva, che aiuti a contrastare le pratiche illecite che inquinano il mondo dello sport, è la principale mission di EthicSport, che continuamente si impegna nella ricerca di nuovi prodotti in grado di rispondere alle reali esigenze degli atleti.

Il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che anche nel 2017 parteciperà alle più belle ed importanti gare per Elite e Under 23 del calendario italiano, avrà così un partner tecnico di assoluto valore e affidabilità, in grado di ottimizzare le performance degli atleti, tutti giovani promettenti che sognano di approdare un domani al professionismo. EthicSport, del resto, supporta già un gran numero di atleti di livello nazionale ed internazionale, alcuni dei quali hanno anche partecipato e conquistato medaglie ai Giochi Olimpici di Rio.

Franco Donati, amministratore unico di EthicSport: “Siamo orgogliosi di essere partner del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli e siamo particolarmente contenti che tutti gli atleti del team siano soddisfatti della scelta. Il partner per gli integratori è una scelta delicata, i ragazzi devono essere soddisfatti dal gusto, dalla digeribilità, dalla sicurezza e dalla reale efficacia dei prodotti. EthicSport si impegna ogni giorno a coniugare tutti questi fattori e siamo convinti che per il team sarà un anno di grandi soddisfazioni”.

Emanuele Brunazzi, presidente Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli: “Fin dalla nascita del Team, un anno fa, l’obiettivo è stato quello di dotare i nostri atleti dei migliori prodotti esistenti sul mercato, dalle biciclette agli accessori, fino naturalmente agli integratori, che sono uno strumento fondamentale e imprescindibile in uno sport esigente come il ciclismo. Disporre degli integratori EthicSport è, per ognuno dei nostri atleti, la garanzia di poter contare su prodotti specifici per ogni fase della loro attività: in allenamento, in gara e nelle fasi di recupero. Per noi questa partnership è un ulteriore punto di forza”.

Il sito di ethic sport: www.ethicsport.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.