27/6/2018 – Archiviato, con il buon 18° posto di Thomas Pesenti, il Campionato Italiano Under 23 disputato sabato scorso a Taino (Varese), il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli si appresta a partecipare ad un’altra notturna, domani sera a Parabiago (Milano), dove andrà in scena il 35° Trofeo Antonietto Rancilio.
La gara, che si disputa su un circuito di 4,1 km, partirà alle 19,30 e prevede un totale di 110 km da percorrere. Cinque gli atleti della formazione biancorossonera che parteciperanno: Giuliano Kamberaj, Daniele Cazzola, Simone Zanni, Kevin Pasini e Simone Buda.

La prestazione di Pesenti al campionato italiano è stata un gran bel segnale – commenta il team manager Stefano Chiari -, perché si tratta di un ragazzo al primo anno nella categoria che, in una delle gare più importanti della stagione, è rimasto davanti fino all’ultimo. Quando abbiamo puntato su di lui credevamo avesse dei numeri e, in questi primi mesi, ce ne sta dando conferma. Ora deve continuare a lavorare su questa strada. Per quanto riguarda il Trofeo Rancilio, andiamo a Parabiago per fare bene, siccome abbiamo gli uomini giusti per dire la loro in volata”.

Di seguito il programma e i convocati:

Giovedì 28 giugno 2018, 35° Trofeo Antonietto Rancilio a Parabiago (MI). 110 km, partenza ore 19,30.

Percorso: P.zza Maggiolini – via San Michele – via G.Piermarini – via Thaon de Revel – via Ugo Foscolo – via Regina Margherita – via Cevedale – via Resegone – via C.Cavour – via P.Amedeo – v.le Unione – v.le Marconi – via S.Ambrogio – P.zza Maggiolini. Circuito da 4,1Km da ripetere 27 giri per un totale di 110km.

Convocati: Simone Buda, Daniele Cazzola, Giuliano Kamberaj, Kevin Pasini, Simone Zanni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.