9/2/2019 – Ad una settimana esatta dal debutto in Italia, domenica 17 nel Trofeo Laigueglia, domani mattina (ore 10.30) al Teatro del Centro Culturale Polivalente di Praticello di Gattatico (Reggio Emilia), in via Cicalini 14, verrà presentato ufficialmente il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze, squadra al primo anno nel mondo professionistico come formazione Continental, che ha già esordito in Argentina alla Vuelta a San Juan. 
Nel corso della mattinata (aperta a tutti gli appassionati), condotta dai giornalisti Andrea De Luca ed Eva Gini, si alzerà il sipario sugli atleti, lo staff e il progetto (focalizzato sulla crescita di giovani talenti) promosso dal team manager Stefano Chiari, da Filippo Pozzato e da tutto il management del Team. 
Per il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze la giornata proseguirà poi con la visita, nel pomeriggio, all’Experience Center Beltrami TSA, nella sede dell’azienda stessa, in via Euripide 7 a Reggio Emilia. L’Experience Center, una grande novità in casa Beltrami TSA, domani sarà aperto agli appassionati per tutta la giornata, dalle 10 alle 18, con ingresso libero e gratuito (fra gli ospiti anche Michele Bartoli). Nel corso della giornata verranno presentati e illustrati i nuovi gruppi Sram da strada e mountain bike