17/06/2017 – Nuovo impegno in Lombardia per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che domani (domenica 18 giugno) sarà in gara a San Vigilio di Concesio, nel Bresciano, per la 60^ edizione del Gran Premio Sportivi di San Vigilio, gara valida anche come 14° Memorial A. Armanasco, 164 chilometri (partenza alle 11,30) di un percorso “mosso”, con la salita di Lumezzane nel finale, prima che la carovana faccia ritorno sul traguardo di San Vigilio.
La squadra biancorossonera diretta da Roberto Miodini (che venerdì ha festeggiato il compleanno) sarà alla partenza con dodici uomini, tra cui i bresciani Francesco Delledonne, Kevin Pasini, Andrea Cancarini e Alberto Tocchella, che quindi avranno una ulteriore motivazione per cercare di fare bene. La squadra è reduce da una lunga serie di piazzamenti nei dieci, che vorrebbe coronare tornando a salire sul podio: “Andiamo a San Vigilio in dodici – commenta Miodini -, motivati e determinati a voler fare bene. Nelle ultime gare abbiamo sempre interpretato la corsa nel modo giusto. Anche se non siamo riusciti a salire sul podio, sono convinto che di questo passo e mantenendo il giusto atteggiamento, succederà presto”.
Di seguito il programma e i convocati per la gara di domenica:
Domenica 18 giugno 2017, 60° Gp Sportivi di San Vigilio – 14° Mom. A. Armanasco a San Vigilio di Concesio (Bs), 164 km, partenza ore 13,30.
Percorso: S.Vigilio-Cailina-Villacarcina-Concesio-Brescia-Concesio-S.Vigilio (Km 23,2 da ripetere 6 Volte(Km139,2) Indi:S.Vigilio-Cailina-Villacarcina-Sarezzo-Lumezzane (Gpm)-Sarezzo-Villa Carcina-Concesio-S.Vigilio. Km 25,4.
Convocati: Andrea Cancarini, Davide Debenedetti, Francesco Delledonne, Filippo Fiorelli, Rino Gasparrini, Giampaolo Moreno, Kevin Pasini, Simone Piccolo, Alex Ponti, Manuele Tarozzi, Christian Scerbo, Alberto Tocchella.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!