26/05/2017 – È un doppio impegno in terra lombarda quello che attende il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli nel weekend alle porte: domani (sabato 27 maggio) la squadra biancorossonera sarà in gara nel Gran Premio Valverde, che parte da Rezzato e arrivo a Botticino, in provincia di Brescia, mentre domenica (28 maggio) sarà al via del 13° Trofeo Laghi a Pregnana Milanese.
La gara di domani misura 140 chilometri e prevede due diversi circuiti da percorrere, con l’arrivo posto in cima ad uno strappo che misura circa un chilometro. Domenica invece, la manifestazione in programma a Pregnana vedrà i partecipanti sfidarsi su un circuito interamente pianeggiante di 11,4 chilometri da ripetere 13 volte.
Due prove nelle quali la squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari, reduce dal quarto posto di Rino Gasparrini nel Trofeo Città di Castelfidardo, punta ad essere tra le protagoniste. Due impegni che tra l’altro sono particolarmente significativi per quel nutrito gruppo di atleti, in forza al Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, provenienti proprio dalle province di Brescia e Milano.

Alla Due Giorni Marchigiana i ragazzi hanno mostrato di avere l’atteggiamento giusto per fare bene e infatti, oltre al quarto posto di Gasparrini a Castelfidardo, siamo sempre stati in gara – spiega il ds Roberto Miodini -. Noto anche una condizione generale che, al netto di chi ha avuto qualche problema nei mesi scorsi, continua a crescere. Cercheremo di interpretare queste due gare in modo da non subire la corsa, ma facendoci sempre trovare vigili e pronti a sfruttare ogni situazione a nostro favore. Il fatto di correre quasi in casa sarà un ulteriore stimolo per alcuni dei nostri ragazzi”.

Di seguito il programma e i convocati per le prossime gare:

Sabato 27 maggio 2017, Gran Premio Valverde a Botticino (BS), 140 km, partenza ore 14.

Percorso: Rezzato (tratto iniziale di km. 6,1). indi: Botticino Mattina (inizio circuito) – Brescia (Loc. Caionvico – Loc. Colombera) – Rezzato – Botticino Mattina (circuito di km. 17,3 da ripetere 6 volte). Indi: Botticino Mattino – Botticino Sera (circuito di km. 7,6 da ripetere 4 volte). Indi: Botticino Mattina – Arrivo in via Gazzolo.

Convocati: Andrea Cancarini, Davide Debenedetti, Filippo Fiorelli, Kevin Pasini, Christian Scerbo, Alberto Tocchella, Manuele Tarozzi.


Domenica 28 maggio 2018, 13° Tofeo Laghi a Pregnana Milanese (MI), 148 km, partenza ore 11.

Percorso: Pregnana Milanese, Vanzago, Mantegazza, Arluno, Pregnana M.se, Cornaredo, Pregnana Milanese. Circuito di Km 11,400 da ripetere 13 volte.

Convocati: Michele Bertaina, Andrea Cancarini, Francesco Delledonne, Filippo Fiorelli, Rino Gasparrini, Kevin Pasini, Christian Scerbo, Alberto Tocchella.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.