9/4/2017 – Altro piazzamento per Rino Gasparrini e per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli: il velocista marchigiano, che proprio ieri (8 aprile) ha compiuto 25 anni, si è classificato ottavo sul traguardo della 73^ Vicenza – Bionde, gara veneta con arrivo a Bionde di Salizzole, in provincia di Verona. A vincere è stato Mattia De Mori, davanti a Simone Zanni e Michael Bresciani, nello sprint a ranghi compatti che si è disputato dopo 179 chilometri di gara ad andatura molte elevata, con una media finale di 46,5 chilometri orari.

Un piazzamento che arriva in un momento particolarmente sfortunato per la squadra, con Piccolo, Pasini e Tocchella ai box per incidenti occorsi nelle ultime gare e Davide Plebani fermo per problemi di salute. Un bollettino al quale, al Trofeo Edil C di Collecchio, ieri, si è aggiunta la caduta di Andrea Cancarini, fortunatamente senza conseguenze, ma che lo ha tagliato fuori dal gruppo principale nelle fasi cruciali della corsa.

Oggi intanto, al Giro dell’Appennino per professionisti, c’era anche il nostro Filippo Fiorelli, convocato dalla Nazionale, che ha piazzato Manuel Senni al terzo posto. Per il palermitano del Team Beltrami – Argon 18 – Tre Colli l’orgoglio di aver fatto parte della selezione azzurra e di aver fatto il suo dovere per il capitano. Tornerà dal weekend prossimo a correre in maglia biancorossonera, forte di questa esperienza nel mondo del professionismo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.