8/5/2016 – Altro piazzamento per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, colto ancora da Rino Gasparrini: il velocista marchigiano s’è classificato settimo nello sprint di gruppo che a Pregnana, in provincia di Milano, ha chiuso 12° Trofeo Larghi (per Elite e Under 23), disputatosi lungo un velocissimo circuito di 11,2 chilometri da ripetere 13 volte (per un totale di 145 km). A vincere è stato Riccardo Minali del Team Colpack, davanti a Maronese della Zalf e a Moro della Gavardo. Una gara interpretata ad una velocità elevatissima da parte dei suoi partecipanti, con una media finale di addirittura 47,5 km/h.

La gara è stata velocissima – spiega Giancarlo Raimondi, ds del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli -, noi all’inizio dell’ultimo giro eravamo tutti davanti, forse anche un po’ troppo presto. Il vialone finale era larghissimo e, al sottopasso prima dello sprint, probabilmente Rino ha perso qualche posizione, per cui non è riuscito ad andare oltre il settimo posto. Ma va bene così, prendiamo questo piazzamento e guardiamo avanti: martedì saremo in toscana con gli Under 23 per la Coppa Cicogna, speriamo di avere altre risposte positive”.

Questo il programma della prossima gara, in programma martedì:
Martedì 10 maggio, 66^ Coppa Cicogna a Cicogna di Terranuova Bracciolini (AR), 154 km, partenza ore 13,45.
Percorso: Cicogna- Bivio Rinuccini (P:U:)-Bivio Casalini- Loro- Terranuova Bracc- Bivio Ascione- Cicogna, da ripetere 9 Volte
I convocati: Matteo Caliari, Davide Debenedetti, Riccardo Mariani, Luca Merelli, Giacomo Peretto, Christian Scerbo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.