5/4/2024 – Weekend tutto in Emilia-Romagna per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, che domani (sabato 6 aprile) sarà alla 74^ Milano – Busseto, in provincia di Parma (anche la partenza è dalla città di Verdi), e domenica (7 aprile) alla 48^ Coppa Caduti di Reda, a Reda di Faenza, in provincia di Ravenna.
La prima è una gara Nazionale per soli Under 23, la seconda vedrà invece al via anche gli Elite.

La Milano-Busseto prevede un percorso di 149 chilometri con partenza alle 13.20 dalla piazza centrale del Paese e arrivo su viale Pallavicino. La gara, pur con alcune salite nella parte centrale del tracciato, negli ultimi anni si è conclusa anche con volate di gruppi numerosi. Dipenderà dall’interpretazione che ne daranno i 200 corridori al via. È anche prevista la diretta streaming dalle 16 circa sul sito ciclismoweb.net.

La Coppa Caduti di Reda prenderà il via alle 13.15 e saranno 155 i chilometri da percorrere, con diversi gran premi della montagna che, in passato, hanno reso mediamente selettiva questa gara.

Queste le formazioni del Team Beltrami TSA – Tre Colli per le due gare

MILANO-BUSSETO (6 APRILE): Valentino Kamberaj, Michael Vanni, Nicola Rossi, Gabriel Fede, Giacomo Tagliavini e Filippo Agostinacchio.

COPPA CADUTI DI REDA (7 APRILE): Alex Raimondi, Andrea Biancalani, Simone Impellizzeri, Filippo Quintavalla, Gabriel Fede e Samuele Scappini.