15/6/2016 – A circa quattro mesi dall’esordio ufficiale del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, squadra dilettantistica nata tra le province Parma e Reggio Emilia durante lo scorso inverno, che in questa prima metà di stagione ha già ottenuto riscontri più che positivi (con due vittorie e tre secondi posti) il presidente Emanuele Brunazzi e il team manager Stefano Chiari stanno gettando le basi per crescere ulteriormente nel 2017.
In quest’ottica comunicano la conferma, per la prossima stagione, del direttore sportivo Giancarlo Raimondi, che già nello scorso autunno avevano individuato come il tecnico ideale a cui affidare la guida della formazione biancorossonera.

Abbiamo rinnovato la nostra fiducia a Raimondi – spiega Brunazzi -, perché sia in fase di costruzione della squadra, sia per come l’ha condotta in questi primi mesi, ha dimostrato di meritarla pienamente. Con lui abbiamo iniziato un progetto che fin dalla sua nascita non intendeva limitarsi a questa prima annata e che abbiamo sempre voluto affrontare facendo un passo alla volta. La sua conferma dà continuità al lavoro di tutta la squadra e auspichiamo che sia il primo tassello di un’ulteriore crescita”.

Non posso che essere felice per questa conferma – le parole di Raimondi, ex professionista cremasco di Spino d’Adda, classe ’72 – e ringrazio la dirigenza per avermelo comunicato così in anticipo. Sapere di restare anche l’anno prossimo all’interno di questo team significa poter dare continuità al lavoro che stiamo svolgendo quest’anno, ovviamente con l’obiettivo e la speranza di migliorare quanto di buono stiamo già facendo”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.