26/5/2018 – Impegno in Lombardia, domani (domenica 27 maggio), per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che sarà in gara a Pregnana, nel Milanese, nel 14° Trofeo Larghi,  corsa che tradizionalmente sorride ai velocisti.
Arriva ad una settimana di distanza dalla Due Giorni Marchigiana, dove la squadra biancorossonera ha chiuso con un undicesimo posto ottenuto da Federico Burchio nella seconda prova, il Gp di Castelfidardo.
A Pregnana la formazione del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari sarà al via con otto uomini, fra cui i velocisti Daniele Cazzola (l’uomo dal rendimento più regolare quest’anno nel Team Beltrami) e Simone Zanni.

Veniamo da una Due Giorni Marchigiana nella quale avremmo potuto ottenere sicuramente qualcosa in più – spiega il direttore sportivo Roberto Miodini -, un po’ per meriti nostri, un po’ per la sorte che ha tolto a Cazzola la possibilità di fare la volata. Sono convinto però che la squadra farà bene a Pregnana, cercando di tornare al risultato. Ci avviciniamo all’estate, ad una nuova fase della stagione: è importante che ognuno dei nostri ragazzi coltivi legittime ambizioni personali e, allo stesso tempo, sappia mettersi al servizio della squadra quando è necessario”.

Il programma e i convocati della prossima gara:

Domenica 27 maggio 2018, 14° Trofeo Larghi a Pregnana (MI), 145 km, partenza ore 11

Percorso: Circuito di 11,2 km da ripetere 13 volte, pianeggiante. Partenza e arrivo in via Roma a Pregnana.

Convocati: Simone Buda, Federico Burchio, Daniele Cazzola, Alessio Ferrari, Kevin Pasini, Thomas Pesenti, Alex Ponti, Simone Zanni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.