Anche nella stagione 2017 il brand d’abbigliamento Navigare sarà partner del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, squadra ciclistica di Elite e Under 23 che ha debuttato quest’anno tra i Dilettanti e che, fin dalla nascita, veste Navigare nel dopo corsa e nel tempo libero.

Un’azienda emiliana per una squadra emiliana: Navigare ha infatti sede a Rio Saliceto (Reggio Emilia) e, nel ciclismo, ha una lunga tradizione di sponsorship con squadre e organizzazioni dell’Emilia Romagna. Un brand di abbigliamento maschile la cui filosofia, proprio come quella del Team Beltrami, prevede una grande attenzione per i materiali utilizzati, garantendo così ai suoi prodotti le migliori prestazioni in termini di vestibilità, stile e comodità d’utilizzo, per un design dalle linee inconfondibili. Il marchio dell’azienda reggiana compare anche sulle divise da gara del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che in alcune occasioni quest’anno ha anche utilizzato uno speciale completo estivo nel quale Navigare era il principale marchio sul petto: una scelta compiuta per rimarcare una volta di più lo stretto e proficuo rapporto tra il Team e l’Azienda.

Giuseppe Maurizio, amministratore delegato di Navigare: “Siamo felici di supportare un progetto sportivo che si è distinto, da subito, per la qualità e la professionalità dei suoi promotori. Da sempre il nostro brand è vicino allo sport e questa sponsorizzazione rappresenta un investimento di lungo periodo su una realtà che pensiamo possa puntare a obiettivi ambiziosi. Guardiamo con fiducia al futuro del Team e siamo orgogliosi che questi ragazzi portino il nostro marchio sulle strade d’Italia“.

Emanuele Brunazzi, presidente del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli: “Siamo onorati del fatto che un marchio come Navigare abbia creduto, fin dalla nascita, nel nostro progetto. Si tratta di un brand che, dall’Emilia, ha conquistato importanti fette di mercato in tutto il mondo: allo stesso modo noi, nati tra Reggio Emilia e Parma, vogliamo continuare a crescere dopo un primo anno che già ci ha regalato soddisfazioni. I capi firmati Navigare permettono e permetteranno ad atleti e staff tecnico di distinguersi anche in tutti quei momenti di “riposo” che fanno da corollario alle corse vere e proprie”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.