Un piazzamento che, al di là del risultato in sé, ripaga almeno in parte tanti sacrifici e tanta grinta messa sempre a disposizione del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli: si può sintetizzare così il decimo posto ottenuto ieri da Christian Scerbo nell’85^ Medaglia d’Oro Città di Monza, gara per Elite e Under 23 disputata sul circuito del celebre Autodromo Nazionale di Monza, che prevedeva 25 giri per in totale di 144 chilometri.

Dopo numerosi attacchi e tentativi, nel finale ha trovato spazio la fuga buona, con 17 atleti che sono arrivati al traguardo, tra i quali Scerbo, che non essendo un velocista ha fatto il possibile, chiudendo al decimo posto la volata vinta da Nicola Dalla Valle del Team Colpack. Comunque un piazzamento che dà morale per Scerbo, arrivato al Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli fin dalla nascita della squadra, l’anno scorso, dopo aver superato varie vicissitudini, tra problemi di salute e infortuni. Una passione, la sua per questo sport, che lo ha spinto a dare sempre il massimo, onorando la maglia biancorossonera ogni volta che l’ha indossata.
Ora, concluso questo weekend di gare, la squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari guarda avanti, proiettandosi verso i prossimi impegni che la attendono.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.